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Condizioni d'uso

Sul sito sono pubblicate migliaia di offerte dei Partner (ristoranti, alberghi, palestre, etc) ed è possibile scaricare un voucher che offre una condizione speciale e vantaggiosa per il servizio proposto, e da prenotare esclusivamente attraverso il servizio prenotazioni.
Scaricando il buono si acquista il diritto di usufruire della prestazione indicata nel voucher, e si diventa il Beneficiario del buono. Il Beneficiario è tenuto all’atto della prenotazione a comunicare i codice di prenotazione, a verificare il contenuto preciso del servizio offerto, a leggere le condizioni di uso ed il regolamento della struttura, se pubblicato.
Le istruzioni di prenotazione e le date di validità sono riportate sul buono , le condizioni di utilizzo sono riportate nel sito al link condizioni di utilizzo. L'erogazione del servizio è sottoposta alle condizioni specifiche concordate col Partner selezionato, soprattutto per ciò che riguarda la tariffa, la disponibilità, le condizioni meteorologiche, i limiti d'età, del/dei Beneficiari.
Spetta dunque al Beneficiario verificare della esistenza di eventuali limiti di utilizzo anche informandosene presso il servizio informazioni. Il servizio di prenotazione è un intermediario tra il Beneficiario e il Partner, e verifica solo che siano applicate le condizioni generali del Partner selezionato, e che il Partner ha pubblicato a sua cura nella scheda di ogni offerta.
I partner selezionati hanno dichiarato di essere titolari di assicurazioni di responsabilità civile e professionale per un ammontare sufficiente e possiedono tutte le autorizzazioni o i diplomi che consentono loro di esercitare le loro attività.
In ogni caso per la pratica di certe attività sportive considerate rischiose il Beneficiario deve verificare di avere in proprio una copertura assicurativa sufficiente. Si ricorda al Beneficiario che l'effettuazione delle prestazioni in buone condizioni di sicurezza non lo dispensa dall'osservare le norme elementari di prudenza per le attività sportive rischiose. Egli ne accetterà di conseguenza i rischi.
Ci riserviamo il diritto di porre fine al rapporto con uno o più Partner in presenza del decadimento delle condizioni di sicurezza o degli standard qualitativi richiesti ed indispensabili per l’erogazione del servizio in ragione di assicurare un livello di qualità elevato di ogni prestazione. Per questo motivo il sito è in continuo aggiornamento.
In caso di mancanza di disponibilità o di cessazione del rapporto, si proporrà al Beneficiario un'attività equivalente a quella inizialmente scelta.
In funzione dell'ampia scelta dei servizi offerti sul sito, il Beneficiario non potrà pretendere alcun rimborso, ma nel caso di eventuale impossibilità del Partner ad erogare il servizio promesso, verrà inviato al Cliente un buono di valore equivalente per effettuare la scelta di un altro servizio. In tutti gli altri casi di rinuncia da parte del Beneficiario, di disdetta, di variazione della data, di prolungamento della validità, facciamo riferimento a quanto scritto di seguito.
Si possono scaricare un numero infinito di buoni, compatibilmente coi punti disponibili, sempre avendo cura di leggere con attenzione le Condizioni di Utilizzo e Come Funziona, nonché il regolamento pubblicato dalle strutture Partner, molte delle quali, avendo il buono una natura promozionale, non accettano utilizzi di più buoni consecutivi o cumulativi. Solo nel caso vengano richiesti servizi aggiuntivi come prolungamento del soggiorno, cambio esperienza, saranno applicate le tariffe previste dalla agenzia e preventivate a parte.


Il voucher promozionale è soggetto a tariffe concordate per un periodo, ha una valenza promozionale e va necessariamente utilizzato prima della scadenza, oltre la quale non vengono più garantite le condizioni. Per cui oltre la scadenza il buono risulta inutilizzabile perché non accettato dalla struttura.

Il Partner riserva al programma delle condizioni particolari con l’obiettivo di entrare in contatto con nuovi clienti, e le condizioni riservate non sempre sono ripetibili, per cui molte stretture non accettano il cumulo dei buoni o buoni consecutivi, altri invece li accettano. Occorre leggere con attenzione le condizioni d’uso ed il regolamento pubblicato di ogni struttura Partner.

Il Servizio Prenotazioni è a disposizione per effettuare la prenotazione al posto del cliente, purtroppo molte strutture non ricordano tutte le convenzioni sottoscritte e può accadere che facciano delle difficoltà: nessuna preoccupazione saremo noi a ricordare loro gli accordi e procedere alla prenotazione al pagamento della attività scelta.

Il buono rappresenta una obbligazione tra il Partner e il Cliente, ed il pagamento della attività viene effettuato all’atto della prenotazione. Nel caso che non vi sia possibilità per il cliente di usufruire del servizio prenotato occorre contattare il servizio prenotazioni o scrivere all’indirizzo di assistenza ed occorre verificare, quali sono i termini di disdetta e di cancellazione della prenotazione, nel regolamento del partner. E’ solo il partner che decide se tenere valido il buono per una prossima occasione o concedere il rimborso.

Se si vuole sostituire la propria attività con un’altra di valore uguale o inferiore si può ottenere un nuovo buono con la nuova attività e scadenza. Il servizio va richiesto con largo anticipo: Nel caso si scelga una attività di valore superiore occorre aggiungere la differenza.

Il servizio prenotazioni è disponibile per darvi il preventivo del costo di servizi aggiuntivi quali prolungare il proprio soggiorno di altre notti o aggiungere partecipanti alla propria attività; Il sovrapprezzo richiesto andrà pagato in anticipo, ottenendo un nuovo buono, e una conferma via mail con una nuova attività e validità.

Il Beneficiario è tenuto a verificare la data di scadenza ed in ogni caso potranno essere usati e prenotati solo buoni in corso di validità.
Scaduto il termine di validità non si avrà più diritto alla erogazione del servizio ed il Partner è tenuto a non accettare il buono.
Nessun rimborso è previsto per buoni non utilizzati entro i termini previsti.
Il promotore e l’organizzatore hanno la facoltà di disattivare alcuni buoni nel caso questi fossero oggetto di furto, manomissione o frode, non permettendone l’utilizzo presso le strutture dei partner e permettendo ai partner di visualizzare la dicitura “buono in black list”.
Il cliente all’atto della richiesta prenotazione è tenuto a comunicare il Codice di Prenotazione del buono (ogni buono ha un numero identificativo) in suo possesso per permettere al Servizio di prenotazione ed al Partner di controllarne la validità e prevenire eventuali frodi.
Si raccomanda in ogni caso di stampare il voucher e portarlo con se per ogni eventualità.
Nel caso che il buono all’atto del controllo effettuato da parte del Partner sul sito risultasse inutilizzabile o bloccato per qualche motivo, il Partner deve immediatamente comunicare al Beneficiario di rivolgersi all’organizzatore per ottenere spiegazioni.